Divinity: Original Sin - Enhanced Edition
Con un travolgente successo di critica, un milione di copie vendute e oltre 150 premi come gioco dell’anno e nomination, l’RPG Divinity Original Sin di Larian Studios torna con contenuti nuovi e migliorati. L’avventura cooperativa di Larian riceve un restyling per console con una nuova e intuitiva interfaccia, uno split-screen dinamico per il gioco cooperativo e tanti nuovi contenuti; missioni, battaglie, luoghi, modifiche al sistema di crafting e situazioni narrative rinnovano il mondo già vasto di Rivellon. Introducendo una nuova generazione nel mondo dell'RPG, Original Sin: Enhanced Edition offre gioco isometrico a squadre, combattimento a turni e ore di dialoghi doppiati e rimasterizzati in una storia che ti coinvolgerà in un mondo fantastico liberamente esplorabile grazie a una nuova e intuitiva interfaccia utente. Fatti strada in Rivellon strisciando, pugnalando, demolendo, avvelenando o negoziando in questa versione estesa e migliorata dell'RPG di maggior successo del 2014.