Demolish & Build Classic
Assumi il controllo di un’azienda di costruzioni e demolizioni. Abbatti svariati tipi di edifici, dalle casette in legno agli enormi complessi per uffici in calcestruzzo. Investi i profitti nei tuoi progetti edili e cerca di farli fruttare con gli affitti. Acquista macchinari e scopri nuove possibilità modificandone l’equipaggiamento. Usa attrezzi specialistici manuali per i lavori di finitura. - Diversi tipi di macchine - Mondo aperto pieno di missioni - Sistema avanzato di demolizione - Investi, costruisci e guadagna - Gestisci il personale - Ripara le apparecchiature danneggiate Macchine disponibili: Gru – permette di consegnare dei materiali in punti inaccessibili alle altre macchine. Bulldozer – questa pesante macchina è molto utile per abbattere piccole strutture, livellare il terreno o liberarsi della vegetazione superflua. Caricatrice compatta – piccola, ma versatile macchina. Può scavare, abbattere e trasportare materiali. Escavatore – serve per demolire e per scavare, basta sostituire il braccio meccanico. Schiacciasassi – utile per livellare i terreni. Pick-up – per spostarsi velocemente. Camion ribaltabile – ideale per trasportare detriti e sabbia. Gru cingolata – per demolire anche le costruzioni più dure e resistenti. Betoniera – per versare il calcestruzzo nel punto opportuno del cantiere. Camion – serve per trasportare legno, mattoni e pareti in calcestruzzo.