Danger!Energy
Santermonia è la città virtuale leader nel network globale. Faust è il nuovo capitano della squadra del Santermonia per l'integrazione nel "mondo reale". E ora Santermonia ha la possibilità di ottenere l'indipendenza dalla rete globale, che è controllata dal Main Virtual Controller (MVC). Così, il capitano Faust è coinvolto nella lotta e ora il destino di Santermonia è nelle sue stesse mani. Seguirà le orme del precedente capitano e realizzerà i suoi piani?