CyberHive
Sopravvivi, raccogli risorse, espandi il tuo equipaggio, migliora la tua astronave e apri la strada attraverso lo spazio, pieno di razze ostili. Il tuo percorso sarà composto da scelte difficili e tutti avranno un'influenza sul risultato. …e forse potresti essere in grado di risolvere il mistero di questo universo. VOLANDO TRA LE STELLE Sei il comandante della "Melistar" ("The Star Bee") e hai uno sciame di api antropomorfe intelligenti. La tua nave è la tua casa e la tua missione è tenere d'occhio la sua capacità di combattimento per respingere gli attacchi nemici; mantenere la rotta e raccogliere efficacemente le risorse per garantire che sia la regina che le api soldato abbiano cibo a sufficienza; e, naturalmente, per tenere d'occhio lo stato del tuo equipaggio, i cui membri si sforzano di mettersi nei guai o organizzarlo. ALTRE SPECIE La nave viaggia attraverso un incredibile universo pieno di strane razze insettoidi. Con chi stringerai un'alleanza e con chi combatterai dipende in gran parte da te! La Gilda dei Mercanti combatte la Lega dei Contrabbandieri; le intelligenti Formiche competono con le Locuste per le colonie spaziali; il sinistro culto dei Blood Suckers si diffonde nella galassia... Dovremo combattere e scambiare, e ognuna di queste decisioni può essere un punto di svolta nella storia. SOPRAVVIVENZA E STORIA * Puoi provare a sopravvivere. I cicli spaziali si alternano, le risorse si esauriscono e l'equipaggio aumenta; ma fortuna e calcoli accurati sono dalla tua parte! Aggiorna con competenza la tua nave e imposta la rotta giusta - e puoi rimanere in vita per un certo periodo di tempo, o forse anche battere un record! * Se ti piacciono le trame ramificate e l'esplorazione del mondo, immergiti audacemente nella trama. L'universo di CyberHive è un ambiente misterioso e profondo. Raccogli antichi manufatti e pezzi di conoscenza su pianeti lontani sul passato e scopri come si è rivelato il mondo e quale sfortuna deve affrontare. Forse puoi evitarlo... o no. TANTI EVENTI Mentre cerchi di trovare risorse e sopravvivere, vivrai molti eventi sulla nave: da intrighi all'interno dell'equipaggio e problemi con i passeggeri, a un grande "allestimento" di contrabbando o una collisione con il fantasma di una leggendaria nave pirata. Alcuni eventi formano una storia, altri accadono casualmente. Ma bisognerà considerare anche le scelte all'interno di ogni evento... ...Soggetti con vita da vespa e pungiglione mortale; rivali predatori e battaglie tra fazioni; esplorare gli angoli più remoti della galassia; sfide pericolose e decisioni responsabili. Benvenuto nel mondo di CyberHive! Comandante, contiamo su di te.