Crazy Gravity
Scivola, salta e fai capriole nei livelli interstellari mozzafiato dei rompicapi platform in stile retro! Parti alla grande in Crazy Gravity, un gioco platform vintage fuori dal mondo in tutti i sensi, con azione a scorrimento orizzontale e la gravità che sarà il tuo migliore alleato o il tuo peggiore nemico! Mettiti nei panni di un piccolo astronauta perso nello spazio. Il tuo obiettivo primario è dare potenza al tuo razzo e tornare a casa, ma per farlo, dovrai superare avvincenti rompicapi e raccogliere le risorse necessarie. La gravità tenderà sempre a portarti verso il basso, ma saltellando il piccolo astronauta potrà controllare i suoi movimenti! Usa l'inversione di gravità per procedere tra le piattaforme e scansare i pericoli, raggiungere gli interruttori della corrente e tenerti sospeso a mezz'aria. Sarà un'esperienza mozzafiato che ti porterà a pensare in modo dinamico e ti catapulterà in un gioco molto impegnativo ma adatto a ogni età, con 30 livelli cosmici disegnati a mano!