Broken Universe + Brawl Chess
Broken Universe Boom! L'esplosione ha distrutto l'intero universo. Si potrebbe anche dire che è... rotto. Roco, con l'aiuto di un gruppo disordinato di scienziati, deve proteggere la sua nave dagli attacchi in arrivo. Strategia Aiuta Roco a raggiungere il suo obiettivo ea distruggere le ondate nemiche in questo esclusivo gioco di difesa della torre. Il tuo cervello è la tua arma più potente. Decidi dove atterrare e come combattere per sfuggire alle mani del nemico. Tonnellate di prelibatezze Blocca tutti i percorsi o guida i mostri lungo una lunga linea di fuoco. Scopri quali torri e barriere sono le migliori per il tuo stile di gioco unico. ____________________________ Brawl Chess In questo mondo fantastico, uno dei coraggiosi eroi guida il tuo esercito di scacchi alla vittoria. Scegli tra una fata misteriosa, un nano pericoloso, un elfo intelligente, un principe coraggioso e molti altri. La grafica dei cartoni animati rende il gioco adatto a tutti. Cosa sta succedendo là! Le frecce volano sopra le teste e le spade si spezzano nel calore della battaglia. O forse preferisci gli scacchi classici? Puoi sempre cambiare i tuoi pezzi in quelli tradizionali. "