Brain Storm: Tower Bombarde
La miglior difesa è l'attacco" è lo slogan sbagliato per questo gioco. "Il miglior attacco è la difesa": c'è la tattica che può aiutarti a sopravvivere nel mondo virtuale e trovare le tue migliori qualità umane che aiutano a risolvere gli enigmi. Il grande mondo di gioco di oltre trecento stanze è pronto per essere ricercato!