Beautiful Sakura: Fighting Club
Beautiful Sakura: Fighting Club è un'avvincente continuazione della storia di Kaito, ambientata in un mondo di battaglie feroci e crescita emotiva. Dopo mesi di allenamento instancabile, Kaito partecipa al suo primo torneo di combattimento professionistico, determinato a dimostrare il suo valore. Mentre sale di grado, dovrà affrontare non solo avversari abili, ma anche persone del suo passato: amici d'infanzia, vecchie cotte e rivali diventati compagni. Ogni combattimento è carico di ricordi, tensione ed emozioni nascoste. Con ogni vittoria e ogni sconfitta, Kaito cresce, non solo come combattente, ma anche come persona. I legami vengono messi alla prova, vecchie fiamme tremolano e i riflettori del palcoscenico rivelano molto più della semplice abilità. Scopre il cuore sotto i guanti.