Astral Takers
Revyse, un giovane apprendista sotto la guida del suo maestro Volgrim, incontra Aurora, una misteriosa ragazza che ha perso la memoria. Le loro strade si incrociano, i destini si uniscono e affrontano prove, stringono legami e sfidano potenti nemici che minacciano il loro mondo. Risveglia l’antica arte dell’evocazione, svela verità nascoste e dai forma alla storia con le tue scelte. Padroneggia il sistema evocazione & schieramento usando gli Echostoni per chiamare eroi leggendari da regni lontani. Crea il tuo team ideale con fino a 8 personaggi unici, ognuno con abilità e competenze proprie, e schiera strategicamente una squadra di 4 in battaglie tattiche a turni dove puoi vedere le azioni nemiche in anticipo—dandoti un vantaggio per pianificare e adattarti. Esplora dungeon immensi, trova o acquista equipaggiamento potente e sappi quando ritirarti di fronte a forze soverchianti!