Ashwood Valley
Tuo fratello o tua sorella è diventato un gatto. È ora di rimediare. In Ashwood Valley vestirai i panni di Luna o Draco, due fratelli dotati di poteri magici il cui incantesimo va terribilmente storto. L’errore apre un portale verso un mondo vivace e colorato… e trasforma uno di loro in un gatto. Ora tocca a te restaurare un cottage in rovina, fare amicizia con creature eccentriche e scoprire i segreti della valle incantata per spezzare la maledizione. Coltiva piante magiche, esplora il susseguirsi delle stagioni, completa strane missioni per sindaci amanti del cioccolato o nani ossessionati dal formaggio e accarezza tutti gli animali selvatici che incontri, comprese le mucche alla fragola! Con il suo farming rilassante, personaggi stravaganti e pixel art animata a mano, Ashwood Valley è una deliziosa avventura che parla di famiglia, amicizia e tanta morbidezza.