Arcade Paradise - Vostok Inc. Pinball
Ti piacciono i moolah? ADESSO la tua sala giochi potrà produrre ANCORA PIÙ MOOLAH! Con il FLIPPER VOSTOK INC.! Celebra il capitalismo spaziale con l'ultimo DLC di espansione di Arcade Paradise che ti darà la possibilità di diventare un mago del flipper con le funzioni di tilt e le missioni progettate per testare al massimo i tuoi riflessi! Ispirato all'hit sparatutto con lo stesso nome! Metti alla prova la tua mira con varie missioni e funzioni per aumentare il tuo moltiplicatore e attiva il multiball per un PIENO DI MOOLAH! Include: - Più angoli della telecamera - Funzione contraccolpo - Bersagli che fanno risparmiare palle - Distruzione UFO per palle extra! - Vari moltiplicatori - MULTIBALL! - E altro! Se serve, puoi sempre dare al tavolo un colpetto (o 3...) Flipper Vostok Inc. contiene anche obiettivi di gioco e una classifica online globale!