Alien: Isolation - Contatto perso
Benvenuto a “Contatto perso”, il quarto pacchetto aggiuntivo di Alien: Isolation, che include la modalità Salvataggio. Sei nello spazio, a bordo della stazione Sevastopol, che dovrai esplorare per completare gli obiettivi e sopravvivere. Durante dieci diverse sfide, riuscirai a sfuggire ai nemici o li affronterai in maniera diretta? - La seconda mappa della modalità Salvataggio include i reparti privati della Lorenz e la centrale elettrica di emergenza. - Gioca nei panni del personaggio amato dai fan, Axel, e armati del revolver e del boltgun. - Cerca di sopravvivere agli androidi Zeta, agli altri uomini sulla stazione e al terribile alieno.