La star di All Elite Wrestling e Ring of Honor Claudio Castagnoli entra a far parte del roster di AEW: Fight Forever con il suo famoso European Uppercut. Il DLC Giant Swing in the Ring include inoltre 30 opzioni di personalizzazione aspetto e una versione alternativa della musica d'ingresso di Claudio. Questi contenuti fanno parte del Season Pass 3, che include: 3 nuovi talenti aggiunti al roster, nuove mappe diurne e serali sulla spiaggia, 33 nuove mosse, 42 nuove opzioni di abiti e aspetto e 11 nuove tracce musicali.