8Floor Bundle 4 in 1 part 4
Questo pacchetto include: Argonauts Agency 4: Glove of Midas Argonauts Agency 5: Captive of Circe Argonauts Agency 6: Missing Daughter Crown of the Empire 2: Around the World Argonauts Agency 4: Glove of Midas Unisciti agli Argonauti nel gioco di gestione del tempo e aiuta Pelia con il guanto di Mida! Argonauts Agency 5: Captive of Circe Unisciti agli Argonauti nel gioco di gestione del tempo, impara la storia di Circe e libera i suoi prigionieri! Argonauts Agency 6: Missing Daughter Unisciti agli Argonauti nel gioco di gestione del tempo e svela la storia della figlia scomparsa! Crown of the Empire 2: Around the World Unisciti a Elena in un'incredibile avventura attraverso un mondo vittoriano alternativo. Vedrai incredibili valli scozzesi, le scogliere rocciose di Malta, il caldo deserto e altro ancora nella seconda parte di questa meravigliosa storia!