8Floor Bundle 4 in 1 part 3
Questo pacchetto include: Argonauts Agency 1: Golden Fleece Argonauts Agency 2: Pandora’s Box Argonauts Agency 3: Chair of Hephaestus Crown of the Empire Argonauts Agency 1: Golden Fleece Guida il team investigativo e aiuta gli Argonauti a risolvere il caso del Vello d'Oro scomparso! Argonauts Agency 2: Pandora’s Box Unisciti agli Argonauti e aiutali a liberare il mondo dal Vaso di Pandora! Argonauts Agency 3: Chair of Hephaestus Unisciti alla squadra degli Argonauti in questo nuovo gioco di gestione del tempo, libera Pelia dalla trappola e risolvi il mistero della sedia di Efesto! Crown of the Empire Unisciti a Elena in un'incredibile avventura attraverso un mondo alternativo dell'era vittoriana. Vedrai incredibili valli scozzesi, le scogliere rocciose di Malta, un caldo deserto e molto altro ancora!