Con la minaccia dell'estinzione, riuscirai a trovare il modo di preservare l'umanità? Nell'immediato futuro, il grave inquinamento ha reso inabitabile la terra, e tocca a te trovare una soluzione. Assumi il ruolo di Noè, uno scienziato incaricato di individuare un nuovo pianeta con caratteristiche simili al nostro. Esplora un laboratorio di ricerca, trova oggetti utili, risolvi una varietà di enigmi e prendi decisioni chiave che decideranno il tuo destino e quello dell'umanità. 890B è un gioco di avventura 3D top-down con uno stile di narrazione minimalista ma stimolante e d'impatto, in gran parte determinato dalle azioni dei giocatori. Il compito è arduo, e i tuoi successi e fallimenti possono dare vita a finali multipli. Guiderai l'umanità verso il progresso o la abbandonerai all'estinzione?