60.000 Corone
Acquista 60.000 Corone da usare nel Negozio di Corone di Wizard101. Le Corone sono una valuta di gioco utilizzabile per acquistare abbonamenti a Wizard101, oggetti cosmetici, cavalcature, animali, elisir e altro ancora! Se acquisti Corone nel Microsoft Store, potrai usarle solo su Xbox con l'account con cui hai effettuato l'acquisto.