550 Mercury Points
I Mercury Points sono la valuta virtuale usata in Spacelords per ottenere numerosi oggetti di gioco. Puoi acquistarli in pacchetti di diverse quantità: 550, 1.200 e 2.500 Mercury Points. Acquistando i pacchetti più grandi, otterrai uno sconto. I Mercury Points ti consentono di sbloccare skin premium ed equipaggiamenti, o possono essere scambiati con l'oro.