50000000 CP
I CP sono la base dell'economia di gioco di UFL. Si tratta della valuta che ti accompagna per tutto il tuo viaggio, aiutandoti nella crescita del tuo club ogni giorno. Sfruttali per migliorare la tua squadra, esplorare le varie opzioni tattiche sul mercato trasferimenti e migliorare le carte giocatore. I CP sono perfetti per le attività quotidiane come acquistare oggetti per le personalizzazioni, pacchetti accessibili e altre risorse che possono aiutare a migliorare la tua squadra. I CP seguono un percorso ben preciso, dove ogni dettaglio dà forma alla tua strategia. Usa i CP per potenziare il tuo club passo dopo passo e sbloccare nuove opportunità per tutta la stagione.