5,000 ARCoins
Acquista 4.000 ARCoin oggi stesso e ottienine 1.000 extra, per un totale di 5.000 ARCoin. Usale per sbloccare vari elementi estetici nella sala giochi di Gilly. Ottieni le tue ARCoin e sblocca il tuo stile oggi stesso! Le ARCoin sono consumabili e i giocatori possono acquistare più pacchetti alla volta.