500 Raider Tokens
I gettoni Raider sono una valuta di gioco di ARC Raiders. I gettoni Raider possono essere utilizzati per ottenere mazzi Raider, pacchetti o altre personalizzazioni, tra cui completi, zaini, amuleti, emote, completi per Scrappy, ecc.