500 crediti di Halo
Acquista 500 crediti di Halo. I crediti di Halo sono una valuta di gioco utilizzata per acquistare elementi di personalizzazione del giocatore, bonus e altri consumabili, oltre a Battle Pass stagionali univoci senza scadenza. Crea il tuo Spartan e preparati per combattere nel multiplayer di Halo Infinite! Potrebbe essere necessario riavviare Halo Infinite affinché i crediti di Halo vengano visualizzati nel tuo account.