5 sfere blu
Ottieni 5 sfere blu. Ciascuna sfera aumenta l'energia vitale di 1.000 pti. Attenzione: nel gioco sono presenti 14 sfere blu. Non è possibile avere più di 14 sfere blu (20.000 punti di energia vitale) anche acquistando altre sfere blu.