3on3 FreeStyle - Pacchetto personaggi Walker
Un guardiano, un autista, un rampicante, ha molti nomi. Incontra questo tizio, aka, nome in codice, Walker. Svela le grandi trame dietro a FS City con un solo personaggio A.I. Questo pacchetto contiene oggetti che possono essere utilizzati nel gioco. Al momento dell'acquisto, tutti gli articoli verranno inviati alla tua finestra di messaggio. * Nuovo personaggio - Walker - Biglietto Gold Card x5 - Occhiali da sole Walker x1 * Se acquistato, non sarà possibile acquistare Walker Legendary Pack o Walker Efficient Pack. * Se acquistato, il pacchetto non può essere rimborsato in quanto contiene oggetti di gioco esposti.