3on3 FreeStyle – P5 Selection Rookie Pack
Gioca a FreeStyle 3 contro 3 con il tuo personaggio P5 preferito! L'offerta migliore per Rookie è qui! *Componenti del pacchetto: -Biglietto selezione personaggio P5 (~Nathan) -Biglietto Growth Box selezionabile x3 *Questo DLC offre vantaggi immediati all'acquisto. Non è previsto alcun rimborso. *Il personaggio selezionabile potrebbe essere cambiato in seguito senza preavviso. *Un personaggio P5+ già posseduto non può essere selezionato da questo biglietto.