3on3 FreeStyle – Nathan Challenge Camp
Ottieni un rimborso immediato all'acquisto e sblocca la missione sfida! Questo pacchetto include: - Biglietto Challenge Camp - 270 punti *Il periodo dell'evento Challenge Camp è dal 19/3 al 29/4 23:59 PDT. *Il DLC Challenge Camp è in vendita dal 19/3 al 16/4 23:59 PDT *Se acquistato, il pacchetto non può essere rimborsato in quanto contiene oggetti di gioco usa e getta/monouso che non possono essere recuperati. *Dopo l'acquisto, il pacchetto va nella casella dei messaggi. *Se hai acquistato in precedenza il pacchetto personaggio Nathan, il personaggio nel Challenge Camp dà 50 punti come rimborso. (Funziona viceversa)