3on3 FreeStyle – Double D Character Pack
Double D è pronto a distruggere tutto ciò che Fox ha in nome di Nomad! Un potente PF eccelle nei combattimenti di collisione, è specializzato nell'attacco Rim! Con la sua abilità "In your Face", distruggerà chiunque blocchi il percorso! Riuscirà a vendicarsi? Controllalo ora per vedere di che pasta è fatto! Questo pacchetto include: - Carattere - Doppia D - Biglietto Gold Card x5 *Se acquistato, il pacchetto non può essere rimborsato in quanto contiene oggetti di gioco usa e getta/monouso che non possono essere recuperati. *Al momento dell'acquisto, il pacchetto va nella casella dei messaggi. *Se possiedi il Character Pass, Double D viene scambiato con 50 punti all'apertura del pacchetto.