3on3 FreeStyle – DJ Bagman Character Pack
"L'hai incontrato nel Sogno? Il fantastico DJ di DayDream Court è in campo! Incontra la nostra nuova leggenda, DJ Bagman e vivi il suo gioco da sogno! Questo pacchetto include: - Personaggio - DJ Bagman - Biglietto Gold Card x5 *Se acquistato, il pacchetto non può essere rimborsato in quanto contiene oggetti di gioco monouso/usa e getta che non possono essere recuperati. *Dopo l'acquisto, il pacchetto va nella casella dei messaggi. *Se possiedi il Pass personaggio, DJ Bagman viene scambiato per 50 punti quando apri il pacchetto."