Accogli le tenebre del fato con il pacchetto Presagi funesti. Pura estetica, pura inquietudine! Il pacchetto include: - 1 Cappa Epica - 1 Skin Arma Epica - 1 Aureola Epica - 1 Famiglio Leggendario - 8 Emote Rare Sopporta il fardello delle maledizioni e accetta con coraggio l'incerto abbraccio del destino. *Questo pacchetto modifica solo l'aspetto del personaggio e dell'equipaggiamento, senza influire sul gioco.