3,000 SAO Medals Special Set
Un set a prezzo speciale contenente 3.000 medaglie SAO. Le medaglie SAO possono essere scambiate con vari costumi e oggetti nel negozio di gioco di SWORD ART ONLINE Fractured Daydream. *Questo prodotto può essere acquistato una sola volta per account e non è rimborsabile.