2XKO Starter Edition Standard
Inizia a giocare alla grande con 4 gettoni Campione per sbloccare i tuoi campioni preferiti, 2000 punti KO e una carta giocatore esclusiva. Disponibile fino al 31 dicembre 2026 e potrà essere rivenduto dopo il periodo di vendita. Se hai già acquistato una Starter Edition, fai attenzione a non riacquistare la stessa o un'altra Starter Edition qui. Il passaggio alle Starter Edition può essere acquistato nel negozio di gioco di 2XKO.