2K/adidas CodeChaos MyPLAYER Pack
Uno swing tutto da sfoggiare! Impreziosisci il tuo PGA TOUR 2K21 MyPLAYER con un look signal green e core black, con le scarpe da golf adidas CodeChaos BOA e polo, pantaloni e cappellino personalizzati 2K/adidas CodeChaos, disegnati da adidas in esclusiva per PGA TOUR 2K21.