2.800 Rogue Buck
2.800 Rogue Buck per Rogue Company da usare in gioco. Puoi usare i Rogue Buck per acquistare oggetti estetici aggiuntivi, come tute alari, coperture arma e skin Rogue: tutto il necessario per salvare il mondo con stile!