2300 (+100 BONUS) AQUILAS
Le Aquila di Darktide sono una valuta di gioco che puoi usare per acquistare oggetti in gioco come, ad esempio, elementi cosmetici per i personaggi. Con questo acquisto di 2.300 Aquila ne otterrai 100 come bonus. È necessario il gioco Darktide.