2014 selvaggio
Pacchetto di costumi alternativi per Ultra Street Fighter IV. Contiene nuovi costumi selvaggi per Rolento, Elena, Poison, Hugo e Decapre. Rimetti a nuovo il guardaroba e stendi gli avversari con stile!*Questo contenuto è compatibile solamente con Ultra Street Fighter IV. Non funziona con nessun altro gioco.