2,000 Cosmetic Credits
Equipaggia il tuo robot con magnifici cosmetici, acquistando Cosmetic Credits. Questo tipo di valuta può essere usata esclusivamente per acquistare cosmetici, direttamente dalla schermata dell’inventario in gioco, come ad esempio olo-bandiere, aspetti di armi, parti di maschere, il tachimetro, scie di vapore e molto altro. I Cosmetic Credits non si possono usare per accelerare i propri progressi sbloccando nuove armi o tipi di movimento. Servono semplicemente a migliorare l’aspetto delle tue creazioni in Robocraft Infinity, ma non la loro funzione o le loro prestazioni in battaglia. BONUS: Ogni 2000 Cosmetic Credits acquistati, riceverai 18 ulteriori CPU cosmetiche (CCPU). Ciò porterà il totale a 24 CCPU, il massimo numero consentito per ogni account.