180 manufatti
Bundle di 180 manufatti usato nel negozio per ottenere elementi di personalizzazione per il gioco. Il negozio cambia spesso catalogo, quindi questo è il modo più pratico per ottenere tutti i nuovi elementi cosmetici per il tuo personaggio!