The Glass Prison. Ricordi il cubo di Rubik? Sognavi di finirlo ma dovevi arrenderti alla dura realtà ? Sei rimasto con la voglia? Prova '125' ma....scordati di finirlo. Ti sognerai la notte ogni possibile mossa per arrivare a posizionare tutti i 125 cubetti.