Alan Wake torna in una nuova avventura per combattere contro l'araldo delle tenebre, il diabolico signor Graffio! Una trama originale e avvincente, orde di agghiaccianti nemici, una potenza di fuoco devastante e gli splendidi paesaggi dell'Arizona, combinati con una nuova, appassionante modalità di gioco, ne fanno un titolo imperdibile tanto per i fan di vecchia data di Alan Wake che per i nuovi giocatori!Affronta combattimenti al cardiopalma nella modalità Storia. Ferma il tuo alter ego omicida per riprenderti la tua vita... e cambiare la realtà! Vivi l'incubo nell'adrenalinica modalità Arcade e affina la tecnica del combattimento con la luce per sopravvivere fino all'alba e scalare le Classifiche. Riuscirai a superare la notte?