Hyper Team Recon
Hyper Team Recon è un adorabile platform 3D che racconta le avventure di tre alieni sulla Terra! Tre energici alieni melmosi, Ember, Penny e Lite, hanno il compito di recarsi sulla Terra per scoprire di più sulle forme di vita che popolano il pianeta, utilizzando le abilità di mutazione uniche della loro specie per camuffarsi da ragazze e mantenere un basso profilo! Ma dopo che la loro nave si schianta a causa di un capitano non meglio specificato che si è addormentato al volante - *ehm* Ember *ehm* - il trio si ritrova separato e bloccato sulla Terra, costretto ad attraversare una serie di luoghi pieni di piattaforme, enigmi e combattimenti, incontrando lungo il percorso un vivace cast di amici e nemici! A seguire ogni passo dei limacciosi c'è H.E.R.B, un'utile intelligenza artificiale che si tiene aggiornata su ciò che accade sulla Terra, mentre usa la carta stagnola raccolta per riempire il suo album, un libro speciale da riempire con la carta stagnola per sbloccare oggetti, come nuovi abiti, zone di sfida mignon, scene extra e altro ancora!