Cubic Figures
Cubic Figures è un gioco di puzzle minimalista in cui devi creare figure diverse da un numero di blocchi di forma data. Prendi il blocco, ruotalo se necessario e mettilo nella figura delineata per riempirlo. Ripeti fino a quando tutti i blocchi non saranno rivelati e il contorno della figura sarà riempito con blocchi sagomati. Prenditi il tuo tempo: non c'è bisogno di avere fretta. Se rimani bloccato puoi utilizzare il pulsante suggerimento per vedere la soluzione.