Ctrl Alt Ego
Preparati a vivere un gioco come nessun altro. Ctrl Alt Ego è un ibrido unico che combina enigmi aperti, esplorazione in prima persona e risoluzione creativa dei problemi, il tutto avvolto in un avvincente mistero sulla natura della coscienza. Interpreti un "Ego" disincarnato, un essere cosciente che si risveglia in una misteriosa stazione spaziale. Senza una forma fisica, devi navigare in questo strano mondo trasmettendoti tra robot e dispositivi, ognuno con le proprie capacità uniche. Sfrutta le meccaniche innovative del gioco per affrontare le sfide a modo tuo. Che tu preferisca un approccio furtivo, uno stile più diretto e orientato all'azione o un mix creativo di entrambi, la scelta è tua. Non c'è un modo giusto per giocare a Ctrl Alt Ego. Immergiti in un mondo non lineare e coinvolgente ispirato alla fantascienza classica degli anni '70 e '80. Scopri i segreti dietro un'entità parassita che sembra prendere il controllo degli abitanti robotici della stazione. Il tuo obiettivo: affrontare la fonte di questa minaccia e scoprire la verità sulla tua esistenza. Ctrl Alt Ego offre un'esperienza coinvolgente sia per i giocatori occasionali in cerca di qualcosa di nuovo e unico, sia per i giocatori più esperti in cerca di un'avventura aperta e stimolante. Senza la tradizionale "morte del giocatore" e con la capacità di trasmetterti tra ospiti, il tuo ego disincarnato vivrà sempre, permettendoti di esplorare e sperimentare a tuo piacimento. Abbraccia l'inaspettato e sfida le tue idee preconcette sui videogiochi.