Alphadia Genesis 1 & 2
Esperimenta i migliori giochi di ruolo assieme! Questo pacchetto contiene Alphadia Genesis e Alphadia Genesis 2. ◆Alphadia Genesis Dopo 15 anni di pace dalla fine della Guerra d'Energi, i regni di Archleign e Ghalzabine sono tornati al centro delle vicende dopo la scoperta di un omicidio perpetrato da un clone. Sperando che il trattato firmato per porre fine all'uso dei cloni nella guerra non sia stato violato, viene messa insieme una squadra investigativa per scoprire la causa del delitto e consegnare i responsabili alla giustizia. Tuttavia le indagini evidenzieranno un quadro dai contorni sfuggenti e misteriosi al di là di qualunque immaginazione. Partecipa ad intensi combattimenti a turni in 3D con vibranti immagini dei personaggi, Energi e Break Skills! I personaggi al di fuori del party possono cooperare in vari modi attraverso l'uso di Assist. Per non parlare del resto, cioè degli enormi contenuti racchiusi in un unico pacchetto in questa famosa saga di giochi di ruolo. Immergiti in quest impegnativi, battaglie nell'arena, boss in tutto il mondo e molto altro! ◆Alphadia Genesis 2 Con la premessa di proteggere i suoi cittadini, l'Impero lancia una spietata campagna contro la popolazione atramiana, coloro che si dice siano infettati dall'energia nera e la cui esistenza è ritenuta una minaccia per il mondo. Scopri il vero volto del male in questo prossimo capitolo della serie Alphadia, una storia piena di credenze, sacrifici, vendette e, in definitiva, speranza! I boost possono essere applicati per aumentare il numero di colpi e i danni nei combattimenti a turni con animazioni dinamiche. Le abilità speciali individuali possono, in cambio dei boost, trasformare rapidamente le sorti della battaglia a favore del party. Usa le sfere dei job, che includono combattente, guaritore, cavaliere e mago per imparare e gestire vari energie! Il gioco offre molti più elementi come missioni secondarie, arena di battaglia e ciò che è necessario per un gioco di ruolo a tutti gli effetti! * Gli add-on non sono inclusi.