KEMCO RPG Selection Vol. 7
Ora puoi goderti 4 RPG in un unico bundle: Asdivine Cross, Alphadia Genesis 2, Ruinverse e Chroma Quaternion! ◆Asdivine Cross Un viaggio fatale dei portatori di luce e oscurità Oltre 200 abilità che possono essere apprese dai nemici! Ci saranno finali individuali emozionanti con le eroine? ◆Alphadia Genesis 2 Oltre al destino che ruota si trova il loro cammino Una storia profonda in cui credi e giustizie si scontrano. Goditi dinamiche battaglie a turni! ◆Ruinverse Un RPG con un’eroina dalle due anime Un’avventura piena di risate e tristezza con un’eroina che custodisce un alter ego. Padroneggia lo sviluppo libero usando l’albero delle abilità. ◆Chroma Quaternion Un racconto delizioso e avvincente sui ruoli Un mondo vivido decorato dalle stagioni. Con adorabile pixel art in movimento, le battaglie emozionanti sono da non perdere!