Ages of Mages: the last keeper
Il regno è sotto attacco e la principessa è stata rapita! Possono i nostri 4 maghi prendere la responsabilità di essere i "Guardiani" e riportare alla luce l'era dei maghi? ------------------------------------------------------------------------------------------------- Caratteristiche Principali ■ Sparatutto e picchiaduro in terza persona con elementi GDR e rogue-lite. ■ 4 tipologie di maghi con caratteristiche diverse ■ 20+ bacchette, ciascuna con una diversa abilità magica ■ Albero delle abilità per sbloccare potenti magie. ■ Dungeon generati causalmente. ■ 7 capitoli,38 livelli,14 scontri con boss. ■ Fino a 4 giocatori in coop locale e opzione per giocatore singolo.