All The Words She Wrote
Takaoka Mayo è una donna di ventiquattro anni senza piani per il futuro, ma ha una passione: la Principessa Luluna della popolare serie di light novel Foresta degli Elfi. Mayo si accontenta di ammirare da lontano il suo personaggio fittizio preferito, fino a quando non riceve un’opportunità incredibile. La misteriosa autrice di Foresta degli Elfi sta cercando una governante! L’eremita si chiama Komikado Hijiri e ben presto Mayo si ritrova a vivere sotto lo stesso tetto di Hijiri. Contrariamente a quanto credeva Mayo, Tsuchimi Rui non è un uomo di mezza età, ma una giovane donna solo di pochi anni più grande di lei: un’eremita schiva e impacciata che, pur essendo alta meno di un metro e cinquanta, ha una lingua tagliente e una personalità pungente. Man mano che Mayo si affeziona a Hijiri, si chiede: chi le sta realmente a cuore? La Principessa Luluna o l’autrice che l’ha creata? Caratteristiche * 100.000 parole di testo (circa 4-6 ore di lettura) * Una storia lineare senza scelte o diramazioni * Dettagliate illustrazioni di personaggi e sfondi * Una colonna sonora originale * Una scrittrice brontolona e di poche parole * Una dolce storia d’amore lesbica * Un lieto fine!