METAL GEAR SOLID 4: Guns of the Patriots - Master Collection Version
Prova la tensione estrema dell'infiltrarsi senza essere scoperti. La saga di Metal Gear rappresenta l'apice della stealth action. Immergiti in Metal Gear, l'apice della stealth action: infiltrati senza farti scoprire dai nemici per portare a termine le missioni. Il gioco è ambientato cinque anni dopo l'incidente alla Big Shell di METAL GEAR SOLID 2: Sons of Liberty, in un mondo in cui la guerra è diventata un business. Per fermare l'ascesa di Liquid Ocelot, Solid Snake decide di affrontare la sua ultima battaglia.Il combattimento contro Liquid e i Patriots volge al termine e i misteri di tutta la saga vengono svelati! 【STORIA】 LA TRASFORMAZIONE DELLA GUERRA IN BUSINESS. In un'epoca in cui le PMC (private military companies) sono salite al potere, la guerra è diventata la forza trainante dell'economia mondiale. Controllando di nascosto le cinque PMC principali, Liquid Ocelot getta benzina sul fuoco del confitto, pianificando un'insurrezione per creare un mondo in cui i guerrieri possano condurre una vita appagante. Quest'obiettivo è condiviso nientemeno che da Big Boss. Con il tema Sense, assisti allo svolgersi della battaglia finale tra l'uomo e chi porta in sé i geni di Big Boss: Solid Snake. ---------- Nel gioco è incluso anche lo Screenplay Book, che contiene i testi del gioco Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, e il Master Book, con tutti i dettagli sulla storia e i personaggi. [Gioco] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots *Le versioni per altre regioni possono essere scaricate separatamente dallo store. [Contenuti digitali] Metal Gear Solid 4 Database Metal Gear Solid 4: Screenplay Book Metal Gear Solid 4: Master Book *Accessibili tramite il menu d'avvio all'interno del gioco. ---------- 【METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol. 1 - Bonus dei dati salvati】 Se possiedi dei dati salvati appartenenti ai titoli inclusi in METAL GEAR SOLID MASTER COLLECTION Vol. 1, puoi ricevere alcuni oggetti bonus da utilizzare all'interno del gioco. ・Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots Bonus: Mimetizzazione oro *Il contenuto bonus può essere ottenuto giocando con questo titolo *È necessario che i dati salvati di un titolo incluso in METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol. 1, creati usando il medesimo account, siano presenti nella console utilizzata per giocare. *Puoi ricevere questo contenuto bonus anche se prima giochi a questo titolo e poi a quelli inclusi in METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol. 1.