ASMR Slicing & Light-It Up
Preparati a un banchetto di puro divertimento! Questo duo ricco di sensazioni mescola la gioia croccante dei tagli ASMR con l’adrenalina delle acrobazie al neon, garantendo ore infinite di puro, irresistibile intrattenimento. ASMR Slicing – Libera lo slice master che è in te! Scegli lame folli (carta di credito, spada laser, motosega…), affetta creazioni di sabbia cinetica colorata, scova sorprese nascoste e affronta modalità sfida impegnative. Ogni taglio esplode con suoni vellutati che ti fanno dire “ancora un oggetto”. Light-It Up – Diventa un minuscolo stickman senza paura e rischiara l’oscurità! Oscilla, salta e capovolgiti tra 150 forme al neon, illuminandole una a una mentre eviti spuntoni, piattaforme rotanti ed esplosioni. Raccogli stelle, attiva booster e dimostra a ogni livello chi comanda. Una semplice soddisfazione può creare dipendenza – sei pronto a tagliare e brillare?