The King is Watching
Lo sguardo attento del Re I contadini faticano, i minatori scavano e i cavalieri si allenano... ma solo quando li guardo! Ovunque si posi il mio sguardo, i progressi lo seguono. Ma appena guardo altrove... Pigrizia! Caos! Devo scegliere con accortezza tra campi, miniere e caserme, ampliando la portata del mio sguardo così che nessuno batta la fiacca! Comanda la linfa vitale del regno Acqua, grano, pietra, carbone, argento: ogni risorsa è vitale per il mio impero! Le fattorie nutrono il popolo, le miniere sovvenzionano le mie ambizioni e gli opifici costruiscono difese possenti. Ogni decisione dà forma al mio regno, e solo un regno ben gestito potrà sopravvivere alla tempesta imminente. Un regno roguelite Ogni nuova terra presenta nuove sfide, da cimiteri maledetti alle profondità dell'inferno. I nemici sono comandati da generali imprevedibili che possono essere sconfitti solo con tattiche uniche. Come in ogni vero roguelite, i miei sforzi portano a potenziamenti permanenti per il prossimo regno. Con il mio concilio reale di mastri di cavalleria, saggi d'arte arcana e astuti strateghi, la vittoria è ineluttabile! Un regno sempre in espansione! Oltre agli aggiornamenti periodici con nuovi contenuti gratuiti, la versione per console contiene già da subito l'aggiornamento Volcano, che aggiunge un nuovo bioma fiammeggiante, nuovi boss e nuovi modi per espandere il regno.