Super Hiking League DX
Chi è il miglior platform 2D al mondo? Scoprilo in Lega! Unisciti a Nelson nella Super Hiking League! Un mago malvagio sta facendo sparire le montagne con un piano per rendere il mondo perfettamente piatto! Come membro della Super Hiking League non permetterai che ciò accada. Gareggia in partite di arrampicata contro altri escursionisti per raccogliere tutte le gemme magiche e fermare i suoi piani! Super Hiking League offre un gameplay serrato, salta corda, piega, altalena, vittoria con una splendida grafica a 8 bit+ e una colonna sonora autentica a 8 bit di prim'ordine!